I nostri primi dieci anni!: evento Cuocio..e..assaggi

Pubblicato il 12/04/2017

L’occasione da festeggiare è davvero importante: i primi dieci anni di attività del Gambero Blù di Castel Volturno,negozio di alimentari nato appunto il 20 Aprile del 2007. La nascita di un punto vendita incentrato sulle esigenze del cliente ha premiato chi ha deciso di investire in quest’attività che nel tempo si è consolidata e ha saputo offrire servizi sempre più efficienti e puntuali per rispondere ai mutevoli bisogni dei clienti sempre più esigenti. Inoltre nel tempo i prodotti si sono evoluti, prediligendo quelli delle migliori marche presenti sul mercato.

Quest’occasione verrà festeggiata con una grande festa che prevede la degustazione di surgelati di alta qualità preparati e serviti a tutti coloro che verranno a festeggiare con noi da uno chef di Artigian – Gastronomia artigianale, attività che collabora con Gambero Blù di Castel Volturno da tempo. La professionalità di questo chef contribuirà ad esaltare gli ottimi prodotti di rosticceria e a presentarli a chi ne va matto nel migliore dei modi. Fiori di zucca, frittura di varie paste, panzerotti saranno i protagonisti insieme a gadget.

Ai festeggiamenti si accompagnano maxiofferte che si protrarranno dal 18 aprile al 7 maggio che riguardano pesce panati, crostacei, verdure, articoli di alta rosticceria, pasticceria, gelati e tanto altro.